...famiglia Ferrante al completo!

...famiglia Ferrante al completo!

domenica 23 giugno 2019

La divina commedia ...per tutti.

La scorsa estate mi è stato regalato un libro che nella mia vita ho letto, riletto , "straletto", studiato, sviscerato, amato, odiato e ancora amato....la divina commedia!
Un libro che per molti motivi ha accompagnato e ancora oggi accompagna la mia esistenza.



Ma la versione che mi è stata regalata è una versione particolare che cercavo da anni: la versione a fumetti. Inutile dirvi che non vedevo l'ora di avere un po' di tempo (difficile da trovare durante l'anno scolastico) per potermela gustare. Il tempo è finalmente arrivato. Già dalla lettura delle prime pagine vi confermo che è davvero bella, ben disegnata e ben studiata, piacevole anche agli occhi, oltre che alla mente.
La peculiarità di questa versione è che la potete regalare ad adulti, a ragazzi, a persone che già la conoscono o a chi vi si approccia per la prima volta. 
Ecco, ora che vi ho dato anche dei consigli per gli acquisti...torno all'Inferno!!!! ;)

A presto

Erika

Nessun commento:

Posta un commento