...famiglia Ferrante al completo!

...famiglia Ferrante al completo!

mercoledì 30 dicembre 2015

Cambiamenti...di fine anno!

Carissimi,
ci siamo lasciati circa un mese fa...come sono andati i preparativi per il Natale? e come stanno andando le feste?
I giorni prima di Natale sono stati per noi davvero frenetici (chi fa l'insegnante sa a cosa mi riferisco...), direi che per fortuna siamo usciti vivi e solo un pochino feriti....il Musicista è riuscito a mantenere il suo posto di lavoro (nel paese dove viviamo yuppiiii....), io, con moltissimo dispiacere, ho dovuto abbandonare il serale, fortunatamente lavorerò sicuramente fino al 22/03 in una secondaria di primo grado a 30 km da casa (certo, rimanere al serale vicino a casa sarebbe stato meglio.....cmq non posso lamentarmi, passo da mezza cattedra ad una cattedra intera....)...
Ovviamente questa novità porterà non pochi cambiamenti, non solo professionalmente parlando, ma anche nella mia vita di moglie e mamma....voi mi direte...e che ce ne frega????
Probabilmente non vi interessa nulla....ma io ve l'ho scritto per avvisarvi che da gennaio non riuscirò a seguire le fantastiche novità che Elisa nata-disorganizzata sta preparando per noi!!!!
Vi anticipo che si tratta di un nuovo metodo, pensato su più livelli per riuscire ad accontentare tutte le casalinghe disperate, lavoratrici e non...
Lo seguirò da dietro le quinte e appena ne avrò la possibilità cercherò di metterlo in pratica...ovviamente non voglio vanificare il lavoro fatto in questi mesi...perciò continuerò comunque con le mie routines... (che lavorando, studiando e dovendo badare a casa e cuccioli....saranno fondamentali per mantenere un minimo di sanità mentale)

Se voi deciderete di seguire il nuovo metodo (per alcune anticipazioni cliccate qui) fatemi sapere come vi trovate!
Vi saluto e vi auguro una buona fine ed un ottimo inizio!!!
Erika

1 commento: