...famiglia Ferrante al completo!

...famiglia Ferrante al completo!

giovedì 24 settembre 2015

Dulcis in fundo....ultima routine

Eccoci arrivati alla nostra ultima settimana di routine...come sempre sono un po' in ritardo ma tra convocazioni per il lavoro, asilo di pulce, inserimento di nini, miseri tentativi di studio, cambio di stagione...ho veramente pochissimo tempo...oggi, nonostante entrambi i pupetti siano a casa ho giusto giusto 5 min per stare con voi e raccontarvi come sta andando. Sono riuscita a riprendere in mano tutte le routines delle scorse settimane...direi che ci siamo...la casa è vivibile (giochi a parte) e i lavori non si accumulano troppo.
Anche per questa ultima settimana vi consiglio di leggere la guida al metodo.
La settima settimana è la più semplice e la più piacevole di tutte...

La guida recita "TROVARE IL TEMPO PER PRENDERSI CURA DI NOI"
Voi lo fate? Dedicate ogni giorno un po' di tempo a voi stesse...manicure, pedicure, messa in piega, crema corpo, crema viso, trucco???????? O come me lo fate solo quando proprio bisogna e non si può più rimandare???

Ecco da oggi voglio impegnarmi un po' di più.....e che cavolo! Possibile che su 24 ore non ci sia un minuto completamente per me???????? Questa settimana ho già fatto manicure e pedicure...vediamo se riesco a continuare così...non dico di andare ogni giorno alla spa o dall'estetista....ma un po' di tempo per me sicuramente non mi farà male...ne guadagna anche la testa e l'umore! Provare per credere....per l resto continuo con le routine....

Ci vediamo settimana prossima con la FASE DUE: LE MISSIONI!!!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento