...famiglia Ferrante al completo!

...famiglia Ferrante al completo!

martedì 9 luglio 2013

TEMPO DI CRISI...LE TOPPE!

Ho sempre odiato dover buttare i vestiti perchè rotti o scoloriti; sono fermamente convinta che tutti gli oggetti hanno diritto ad una seconda disponibilità...a maggior ragione i vestiti!!! E adesso che ho anche la macchina da cucire (grazie al musicista <3 )...tutto diventa più semplice...

Avevo un accappatoio, bianco, brutto, triste, macchiato, che giaceva in solitudine in fondo al mio armadio...
ma è bastato farlo incontrare con uno scampolo di spugna rosa...et voilà...è nato l'amore e l'accappatoio è rinato...in questi giorni si è pure preso le ferie e soggiorna felice nel bagno di un appartamento al Lido degli Estensi...

Breve riassunto di come l'accappatoio e la spugna rosa si sono incontrati:
Ho disegnato con il pc alcune forme...cuori, quadrati, cerchi...(a mano libera sono un disastro), ho ritagliato i disegni, li ho puntati con gli spilli alla stoffa rosa ed ho ritagliato....ho cucito il tutto con la macchina da cucire...

Il tutto è stato così semplice che non credo ci sia bisogno di un vero e proprio tutorial; ovviamente il lavoro può essere eseguito anche a mano...dipende dai mezzi e dalle capacità di ognuno...

Vi posto qui una foto del work in progress....



Purtroppo non ho nessuna immagine del lavoro finito perchè al momento sono in vacanza e con il cell non riuscirei a fare una foto decente...quando torno cercherò di ricordarmi di farla e postarla...

Ora vi saluto e vado a giocare con la sabbia ;)

A prestissimo con un post musicale....

Erika e Pulce

Nessun commento:

Posta un commento