...famiglia Ferrante al completo!

...famiglia Ferrante al completo!

martedì 7 maggio 2013

SIAMO TORNATIIIIIIII.....

Eccociiiiiiiiiiiiiii
Dopo un periodo di latitanza siamo tornatiiiiiii...

Finalmente potremo dedicarci con un po' più di calma ai nostri hobbies e alle nostre attività preferite!!!

Una settimana fa, complicce qualche spiraglio di sole, ho rispolverato la bici, per andare a fare un giretto con Seba, purtroppo però, mi sono accorta che mi mancava una bandana per Pulce....ma si può andare in bici senza bandana al collo???? CERTO CHE NO!!!

Quindi sono andata di nascosto a casa della nonna luigina ed ho scovato un triangolo di stoffa...et voilà, ho cucito una bandana per il mio baby!
 
 
Lo so, la foto è storta, scura e la bandana è stroppicciata...ma provate voi a toglierla ad una peste di 15 mesi e poi sappiatemi dire...

Un'altro evento che intendo segnalarvi ed al quale parteciperà il papà è la

                                                 RASSEGNA DI CANTI MARIANI
                                                                     che si terrà a
                                                                    BONAVIGO
                                                          VENERDI' 10 MAGGIO
                                                                   alle ore 20.30

 
Vi aspettiamo
 
A prestoooooooooo
 
 
Erika e Pulce

Nessun commento:

Posta un commento