...famiglia Ferrante al completo!

...famiglia Ferrante al completo!

lunedì 20 maggio 2013

PRANZO ROCK!

Buon lunedì a tutti!
Noi siamo reduci da una domenica di sole, giri sullo scivolo........e.......festa a sorpresa!

Io, Pulce e la zia Lisa abbiamo organizzato una piccola festicciola per lo zio Davide che è in procinto di compiere 24 anni (si, lo sappiamo, festeggiare in anticipo porta sfi....ops...sfortuna, ma noi ce ne freghiamo altamente!!!)

Ecco allora che abbiamo organizzato tutto: per il pranzo abbiamo ingaggiato la nonna, abbiamo gonfiato tanti palloncini colorati, abbiamo ordinato la torta (mmmmm....) e - vista la passione dello zio - abbiamo creato questi segnaposto a forma di chitarra...che ve ne pare???? (ovviamente con feltro di recupero...in casa Ferrante non si butta via niente)


 
(Purtroppo sono super imbranata e non riesco a riproporzionare l'immagine, cmq vi assicuro che sono chitarre e non contrabbassi!)
Per farle abbiamo prima disegnato e ritagliato un cartamodello
 

 

Poi l'abbiamo posizionato sopra il feltro ed abbiamo ritagliato. Quelle che si vedono in foto sono i segnaposti per gli ospiti, mentre per quanto riguarda il festeggiato...ovviamente gli abbiamo riservato un trattamento particolare, la sua chitarra era bicolor (bianca e nera...ahimè!), ma non sono riuscita a fotografarla...sigh...

Vi possiamo assicurare che la torta era buonissima!

Direi che la sorpresa è riuscita benissimo anche se il festeggiato ci ha messo un po' a capire che la festa era in suo onore..... ;)
A presto

Erika e Pulce

Nessun commento:

Posta un commento