...famiglia Ferrante al completo!

...famiglia Ferrante al completo!

venerdì 9 novembre 2012

BOMBONIERE TIME

In questi ultimi mesi la nostra famiglia ha avuto la gioia di condividere con parenti e amici un paio di eventi gioiosi...IL BATTESIMO DI SEBASTIANO e LA LAUREA DI PAPA' !
Con la complicità (e la pazzia) delle nonne ho deciso di realizzare personalmente le bomboniere!!!
Lo so...starete pensando...ma non avevi già abbastanza cose da fare????...in effetti...ma non ho saputo resistere a questa nuova sfida!!!
Ecco a voi i risultati:
Per il battesimo di Seba ho confezionato questo sacchetto portaconfetti con vari fiocchi azzurri e un angioletto portachiavi!
Mantre per la laurea del papà abbiamo fatto queste scatoline in varie versioni, per parenti, amici musicisti e non...


 
La chiave di violino è un segnalibro realizzato in metallo dal laboratorio artigianale "MaNiLa" di Badia Polesine.

...ma in questo post non potevo non mettere le scatolette porta confetti che avevo realizzato per il matrimonio (2009) con la tecnica decoupage...sempre sul tema "musicale"...



 

 

 
Che dite???
Non mi ritengo assolutamente una professionista ma vi posso assicurarere che mi sono divertita (ci siamo divertite tutte e tre, ma le nonne non lo ammetteranno mai!) un sacco.

Alla prossima

Erika

P.S. Mi scuso per la scarsa qualità delle foto, ma le ho scattate con il cell.

Nessun commento:

Posta un commento